martedì 18 gennaio 2011

Conferenza Stampa "I Luoghi del Cuore" del FAI

CI è GIUNTA QUESTA LETTERA DAL FAI CHE VOLENTIERI POSTIAMO SU QUESTO BLOG

Gentilissimi,

è con piacere che vi comunichiamo che il prossimo 25 gennaio avrà luogo a Milano, presso Palazzo Besana, la conferenza stampa nazionale di annuncio dei risultati del quinto censimento "I Luoghi del Cuore".

La partecipazione alla conferenza è aperta a tutti; visti i tempi stretti dell'evento e il numero consistente di relatori non potremo offrirvi la possibilità di un intervento e non sarà possibile presentare tutti i luoghi che avete fatto segnalare ma la conferenza sarà l'occasione per conoscere di prima mano, se lo desiderate, i risultati straordinari di questa quinta edizione del censimento.

A partire dal 25 gennaio stesso potrete inoltre consultare sul sito internet www.iluoghidelcuore.it la classifica definitiva dei luoghi del cuore, che comprende le segnalazioni on line e quelle cartacee.

Vorremmo infine ringraziarvi per la passione con cui avete partecipato al censimento e per l'impegno con cui avete raccolto segnalazioni a favore del vostro luogo del cuore.
Non esitate ad inviarci eventuali aggiornamenti sui beni che avete segnalato, qualsiasi informazione sarà per noi utile per conoscere meglio il vostro luogo del cuore.

Un saluto cordiale,
I. S. per il FAI (Fondo Ambiente Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento.